Ci presentiamo
Silvia
Mi chiamo Silvia (amici e parenti mi chiamano Sissi), adoro il cibo e sono un’amante dei viaggi.
Viaggio da quando ero bambina, la mia famiglia mi ha insegnato a stupirmi delle piccole cose, scoprire nuovi mondi, avere coraggio e buttarmi senza timore, ma con cautela, in nuove esperienze.
Tra me e Angelo io sono il ‘frontman’ della coppia! Mi vedrete apparire quasi sempre da sola nelle foto e nei video che postiamo sui social, mentre lui preferisce restare nel ‘dietro le quinte’!
Il nome del blog ‘Taste your Trips‘ vuole coniugare le nostre due grandi passioni: i viaggi ed il cibo.
Quando visitiamo un Paese ci piace gustare i prodotti locali, assaggiare i piatti tipici nei posti più tradizionali, sperimentare sensazioni diverse, scoprire nuovi sapori e provare a riprodurre le stesse pietanze una volta tornata a casa! Qualche volta diamo vita a veri e propri pasticci!
Angelo
E io sono Angelo!
Non mi vedrete quasi mai davanti allo schermo ma dietro alla fotocamera, pronto ad immortalare i momenti salienti dei nostri viaggi e soprattutto a discutere con Silvia su prospettive, luci, colori, angolazioni. . . com’è possibile che non siamo mai d’accordo?!
Però una cosa, ahimè, ci accomuna, una grande paura…quella di volare!
Ebbene si, sembra paradossale, abbiamo davvero tanta ansia prima di salire sull’aereo, però cerchiamo di trasformare la paura in adrenalina, focalizzando l’attenzione sulla meta e sull’emozione che proveremo appena atterrati a destinazione.
Con il nostro blog cercheremo di dare informazioni e piccoli consigli a chi intraprende un viaggio in uno dei luoghi che abbiamo visitato, ma soprattutto vorremmo coinvolgere tutti i pigri e i sedentari ad osservare al di là delle mura di casa, a convincerli ad uscire dalla loro confort-zone ed esplorare il mondo perché, ricordate:
“le radici sono importanti nella vita di un Uomo, ma noi Uomini abbiamo le gambe, non le radici, e le gambe sono fatte per andare altrove”.